Dopo l’allenamento congiunto al Vanni Sanna perso 5-3 con la Torres, è intervenuto il difensore centrale del Latte Dolce, Riccardo Pinna, arrivato alla corte di mister Gabriele Setti in questo calciomercato estivo proprio dopo l’esperienza in C con i rossoblù di Alfonso Greco. Queste le sue dichiarazioni.
Sulla prima settimana di pre-campionato
“Il bilancio è sicuramente buono. Oggi è stata una prova molto importante contro una squadra di Serie C come la Torres. Siamo contenti comunque della prestazione che abbiamo fatto ed è stato un test che ci ha fatto capire tante cose, abbiamo capito che possiamo migliorare su tanti aspetti e dobbiamo lavorare ancora su tante altre cose però siamo contenti”.
Sulle amichevoli estive
“Come va dopo i primi due test estivi contro Alghero e Torres? Va tutto bene. Stiamo trovando sempre più alchimia con tutti gli altri ragazzi perché siamo tutti nuovi. Poi con Marco (Cabeccia, capitano del Latte Dolce n.d.r.) si sta creando un bel feeling, sono contento di questo, andiamo avanti e speriamo che vada tutto bene anche nelle prossime partite e in campionato”.
Sugli impegni ufficiali tra Coppa Italia e campionato
“Il 25 agosto abbiamo la Coppa Italia con l’Atletico Uri e sarà anche quello un bel test perché sarà la prima vera partita ufficiale. Dovremo arrivare pronti mentalmente ma anche fisicamente. Speriamo ovviamente di fare bene e di andare il più avanti possibile in Coppa Italia. Poi l’8 settembre arriverà il campionato con il Cos. Non vediamo l’ora di iniziare il campionato e quindi speriamo arrivi il prima possibile”.
La Redazione