agenzia-garau-centotrentuno
Il centrocampista del Latte Dolce Giovanni Piga | Crediti Foto: Centotrentuno

Latte Dolce, Piga: “Vittoria importante, continuiamo su questa strada”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il centrocampista del Latte Dolce, Giovanni Piga, a segno per la terza volta consecutiva in campionato, ha parlato ai nostri microfoni a margine del successo casalingo per 2-0 contro il Cynthialbalonga. Queste le sue dichiarazioni.

Vittoria

“Una vittoria contro una squadra dalle grandi ambizioni come il Cynthialbalonga? Secondo me quella laziale è una squadra importante. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ci siamo impegnati tanto e questo ci ha premiato permettendoci di portare a casa un risultato importante”.

Classifica

“Se mi aspettavo il Latte Dolce così in alto in classifica dopo 8 giornate? Conoscendo il valore dei miei compagni, sì. Durante gli allenamenti diamo sempre tutto, ci siamo sempre impegnati al massimo e soprattutto siamo un gruppo molto unito. Poi, vedendo i nomi delle altre squadre, magari non ci avrei creduto nemmeno io. Ora continuiamo su questa strada, dobbiamo dare sempre il massimo in maniera tale da arrivare il più in alto possibile”.

Obiettivi

“Obiettivi individuali per questa stagione? Il mio obiettivo personale è quello di impegnarmi in ogni allenamento. Sicuramente non sono un ragazzo che si pone limiti. Penso che prima debba venire la salvezza e poi Giovanni Pinna. Prima arriva la salvezza e meglio è. Il consiglio che mi dà di più mister Giorico? Mi dice di correre (ride n.d.r.). Poi magari di inserirmi un po’ di più per cercare di fare qualche gol che quest’anno sta arrivando, inoltre mi sprona nel dare una mano ai terzini e nel pressare sempre, in maniera tale da garantire intensità alla squadra”.

Andrea Olmeo

 

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti