agenzia-garau-centotrentuno
Kaio Piassi, giocatore del Latte Dolce | Foto Centotrentuno

Latte Dolce, Piassi: “Felice per il gol vittoria, ma posso crescere ancora”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 1-0 contro il Budoni, il giocatore del Latte Dolce Kaio Piassi è intervenuto ai nostri microfoni per commentare il successo conquistato in occasione del derby. Di seguito le parole dell’autore del gol che è valso il successo dei sassaresi.

Sulla gara

“Una vittoria importante, era necessario approcciare al meglio in occasione della prima gara del girone di ritorno. Il nostro raggruppamento è molto difficile con tante squadre in pochi punti, oggi era fondamentale trovare il successo per staccare dalla zona playout di quattro punti”.

Sul momento difficile e sul gol realizzato

Sono felice per il gol realizzato, solo io so quello che ho passato in questo periodo difficile. Voglio ringraziare in primis mia moglie, che in questo momento mi ha dato la forza di andare avanti. Ma anche a Dio che nei momenti difficili mi ha guidato senza farmi mollare. Ora ho tanta strada da percorrere davanti a me, posso dare ancora di più per permettere al Latte Dolce di conquistare la salvezza”.

Obiettivi

“Il primo obiettivo è quello di salvare la società, dopo vengono gli obiettivi personali. Per scaramanzia non dico quali sono, però per me l’importante è migliorare costantemente. Giorno dopo giorno crescere e contribuire alla causa comune”.

Andrea Olmeo

 

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti