Al termine della sfida persa ai rigori contro il Budoni, il portiere del Latte Dolce Cristian Petricciuolo è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita dalla sua squadra. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“La squadra ha avuto un ottimo riscontro dopo questa gara. Il Budoni è stato bravo, ci prendeva alto. Il match è stato equilibrato, ai rigori è la fortuna che la decide la fortuna. Ho avuto modo di fare alcuni bei interventi e questo aumenta la consapevolezza e la fiducia. Però serve stare con i piedi per terra e pedalare”.
Sensazioni
“Salvato è un grande portiere, io cerco di migliorare ogni giorno prendendo spunto da lui. In questo mese e passa di allenamenti ci ha portato tanto, la staff e la squadra è una sola cosa”.
Ripartenza
“Si riparte assolutamente, non è mai bello perdere ai rigori. Però questo è stato un buon test per noi, ci abbiamo creduto fino alla fine provando a passare in vantaggio ma non ce l’abbiamo fatta”.
Verso il Cos
“Andiamo al massimo negli allenamenti, ho ottime sensazioni per l’esordio in Serie D. Siamo pronti per l’esordio in campionato, anche perché ci stiamo allenando da tanto e vogliamo far bene”
Su Fini
“Mister Fini è un ottimo allenatore, da lui posso solo che imparare considerata la sua grande carriera. Il mio obiettivo è quello di fare del mio meglio, dando il massimo di volta in volta”.
Andrea Olmeo














