Al termine della sfida del Vanni Sanna vinta per 2-1 contro il Team Nuova Florida è intervenuto ai nostri microfoni il vice di Mauro Giorico, Giancarlo Peana. Queste le sue parole.
Sulla gara e sulla corsa salvezza
“Non abbiamo mai perso le speranze e non le perderemo fino a mercoledì sera quando affronteremo l’Arzachena. Loro sono motivati, preparati e hanno voglia di fare bene, noi non siamo da meno e andremo li e continueremo a combattere come dei veri soldati. Fisicamente i ragazzi stanno bene, stiamo giocando ogni tre giorni e tenendo conto anche delle regole dei fuori quota siamo obbligati a fare delle rotazioni. Questo è il nostro esercito e certi soldati non possono mancare in questa battaglia“.
Sulle motivazioni in vista della sfida di mercoledì contro l’Arzachena
“La motivazione non è mai venuta meno, da quando siamo arrivati i ragazzi si sono sempre allenati con il massimo delle energie, possiamo fare loro solamente un plauso. Ci sono squadre nel campionato che hanno quel quoziente tecnico superiore e i nostri giocatori sanno che quando si affrontano questo tipo di squadre bisogna dare sempre qualcosa in più per cercare di pareggiare il gap“.
Andrea Olmeo