Al termine del match vinto per 2-0 in casa del Flaminia, grazie alle reti di Piassi e Cabeccia, l’allenatore del Latte Dolce Antonio Marinu è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione fornita dalla sua squadra. Di seguito le dichiarazioni del tecnico biancoceleste.
Sulla gara
”Prestazione eccezionale da parte dei ragazzi, hanno messo in campo grande cuore e spirito: si sono aiutati e hanno giocato con qualità. Abbiamo portato a casa un risultato fondamentale per alimentare le speranze del nostro obiettivo, ovvero la salvezza diretta. Ora ci godiamo questa vittoria e aspettiamo i risultati dagli altri campi con la speranza di poter festeggiare tutti insieme domani sera”.
Sul secondo tempo
“Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’, ma è normale considerando anche che eravamo da tanto tempo senza vittorie in un campo ostico e difficile come quello del Flaminia. L’ingresso di N’Gbesso ci ha dato una grande mano e maggiore fisicità, ci ha permesso di essere più pericolosi”.
Futuro
”Io sono un uomo della società, vengo dal settore giovanile e alleno gli allievi. La dirigenza mi ha chiesto di aiutare la prima squadra per condurla verso la salvezza a 5 giornate dalla fine e io mi sono messo subito a disposizione. Il nostro calendario non era semplice, affrontavamo squadre con un budget più alto del nostro e dal grande valore. Noi abbiamo fatto le nostre partite, abbiamo ottenuto tre pareggi e una vittoria. Poi vediamo domani il verdetto dagli altri campi per sapere se dovremo continuare a giocarci la salvezza passando per i playout oppure se potremo festeggiare. Ci sarà modo e tempo per parlare di futuro con la società”.
La Redazione