Al termine della partita tra Latte Dolce e Guidonia vinta 2-1 dai ragazzi di Gabriele Setti, è intervenuto ai nostri microfoni il portiere dei biancocelesti Michele Marano, autore di una partita superlativa che ha contribuito a questa importante vittoria. Di seguito le sue parole
Sulla gara
“Oggi la presenza della mia famiglia in tribuna mi ha dato quello stimolo in più che mi ha fatto spingere tanto, poi il mister è stato molto disponibile perch* mi ha fatto rientrare un giorno più tardi dall’ultima trasferta. Ho ricaricato bene le pile e sono contento perché abbiamo trovato una vittoria importante contro un’avversario molto tosto”.
Ambientamento
“Mi sto trovando benissimo, ho trovato compagni super disponibili, stiamo lavorando duramente. È una gioia lavorare con loro, ci divertiamo tanto. In più in questa terra fantastica è tutto ancor più bello, non posso immaginare un posto migliore di Sassari”.
Responsabilità
“Il ruolo del portiere è particolare, un giorno sei l’eroe l’altro giorno sei quello che condanna il risultato. Però è bello avere responsabilità in più mi piace tanto questo aspetto”.
Crescita
“Il mister preme su ogni piccola cosa con me, non c’è mai limite per crescere e migliorare. Vedo tanti video, dopo ogni partita commentiamo ogni tocco che faccio. Noi stiamo crescendo tanto, facciamo ogni volta passi in avanti e la prestazione di oggi lo dimostra. Una gara fantastica a livello di applicazione, di intensità e di mentalità. Questo è anche merito della società che ci dà tanta disponibilità”.
Andrea Olmeo