Al termine del match pareggiato 1-1 contro il Savoia, è intervenuto ai nostri microfoni il centrocampista del Latte Dolce, Lorenzo Loru, autore del gol del provvisorio vantaggio biancoazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sul primo gol con il Latte Dolce
“Il primo gol con il Latte Dolce? È stato davvero bello, sono contento sia per me sia per la squadra. A dir la verità, il gol un po’ mi è mancato e anche l’esultanza dopo aver segnato. Peccato perché nel primo tempo potevamo fare più gol e invece è andata così, però sono contento per il gol”.
Sul ruolo inedito di centravanti
“Il ruolo di falso nueve? Mi adatto. Se il mister mi mette punta, gioco punta o se mi deve mettere in porta, gioco in porta. Insomma, dove mi dicono di giocare, io gioco. Ho dovuto giocare come attaccante centrale perché Sorgente è uscito e quindi per forza dovevo stare in quella posizione”.
Sulla gara
“Cosa è mancato al Latte Dolce oggi in partita? A mio avviso nel primo tempo potevamo fare più gol, magari potevamo essere sul 2-0 e la partita sarebbe potuta andare a finire diversamente però non sempre si può fare gol e quindi ci prendiamo il punto”.
Sull’esperienza al Latte Dolce
“Dal primo giorno in cui sono arrivato al Latte Dolce, mi sto trovando benissimo, i compagni sono molto disponibili nel dare una mano. Nonostante questa sia una squadra giovane, sono contento di essere qua”.
Sugli obiettivi personali e di squadra
“Il mio obiettivo personale è quello magari di fare qualche assist e fare qualche gol. In generale, però, l’obiettivo è quello di aiutare la squadra ogni domenica. Il resto lo vedremo più avanti”.
Fabio Loi