Conferenza stampa dopo la vittoria per 3-1 del Latte Dolce contro l’Albalonga, per il centrocampista biancoceleste Lorenzo Loru. Di seguito, le dichiarazioni di uno dei marcatori della gara.
Sulla partita precedente e sulla vittoria odierna
“Siamo partiti bene contro la Scafatese e abbiamo conquistato una punto molto importante, anche se forse meritavamo qualcosa in più. Oggi abbiamo approcciato bene la partita, poi è arrivato il mio gol che ha aperto le marcature. Abbiamo giocato una buona partita, soffrendo tutti insieme nel secondo tempo, e alla fine sono arrivati i tre punti”.
Momento e titolarità ritrovata
“Accetto la panchina, resto sempre concentrato: anche chi subentra è importante. Infatti, il mio primo gol è arrivato a Olbia entrando dalla panchina, e lo stesso è successo a Monastir. Sto vivendo un buon momento: oggi è arrivato il quinto gol e spero di continuare così e di aiutare sempre la squadra”.
PrestazioniÂ
“Quando torni a casa da una trasferta, magari dopo una sconfitta, bisogna comunque rimanere sul pezzo: concentrati, lavorare e allenarsi al meglio. È dura, ma bisogna sempre dare il massimo, e i risultati arrivano. Oggi, infatti, è arrivata la vittoria. Vincere ti permette di vivere la settimana al meglio: già il punticino a Scafati ci aveva ricaricati. Ora testa alla prossima partita”.
La Redazione














