L’allenatore del Latte Dolce, Mauro Giorico, è intervenuto a margine del match pareggiato 0-0 contro il Cynthialbalonga. Queste le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Per noi era importante arrivare oggi a questa partita dando tutto. Oggi è stata una gara difficile e alla fine siamo riusciti a portare a casa un punto che fa bene soprattutto per il morale e per la classifica. Andiamo avanti passo dopo passo perché questa squadra ha voglia di mettersi in gioco per la salvezza”.
Sul risultato
“Quello di oggi è sicuramente un punto guadagnato perché affrontavamo una squadra forte che anche se non sta attraversando un momento felicissimo si trova nei primi posti della classifica. Abbiamo preso un punto su un campo difficile. Per noi è un punto fondamentale”.
Sui prossimi impegni
“Sicuramente dovremo portare a casa almeno una vittoria in una delle due gare interne contro Romana e Ischia. Poi andremo a Uri e vedremo un pochino quale sarà la nostra posizione in classifica. Per noi, ripeto, è importante non subire gol e fare un passo alla volta per centrare l’obiettivo salvezza”.
La Redazione