agenzia-garau-centotrentuno

Latte Dolce, Fresu: “Vista la giusta reazione, ora dipende tutto da noi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Pari esterno per il Latte Dolce che sul campo del Trastevere coglie un pareggio per 1-1. Una sfida che ha visto i sassaresi giocare un gran primo tempo, che non è però bastato per un successo nonostante la superiorità numerica nel secondo tempo. Al termine della gara, il presidente Roberto Fresu ha parlato attraverso i canali ufficiali del club. Queste le sue parole.

Sulla gara

“Era una partita che sentivamo particolarmente dopo il cambio in panchina, non era per niente scontato venire a Trastevere e fare un risultato positivo. Abbiamo fatto un bellissimo primo tempo, con almeno sette occasioni, poi al secondo tempo siamo stati in superiorità numerica ma c’è mancato qualcosa anche se potevamo avere i mezzi per chiuderla. Comunque prima della gara ci avremmo messo la firma per un pareggio in un campo difficile contro una signora squadra come il Trastevere. Detto questo, abbiamo visto una bella reazione da parte dei giocatori, se si giocherà con questo spirito nelle prossime quattro sfide sono fiducioso per la fine del campionato. Ma dipende tutto da noi e da quanto crediamo nel nostro lavoro”.

Sul futuro e sul cambio di panchina in settimana

“Rimane tutto nelle nostre mani. Non guardo mai i risultati degli altri se non alla fine della partita. Abbiamo un piccolo vantaggio sulla zona playout, questo vuol dire che dobbiamo metterci ancora più impegno nelle prossime partite. Non dobbiamo guardare agli altri ma solo a noi stessi. Faccio in più solo i complimenti ai ragazzi, che sapevano che con loro forze potevano cercare di uscire da questa situazione. Non buttiamo quello che è stato fatto prima, perché c’è ovviamente una buona base, però adesso si è voltato pagina per dare una scossa e cercare di portare fuori mentalmente dal guado questa squadra”.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti