agenzia-garau-centotrentuno

Latte Dolce, Fini: “Vittoria da squadra matura, non dobbiamo abbassare la guardia”

Michele Fini in conferenza stampa
sardares
sardares

Le parole del tecnico del Latte Dolce, Michele Fini, dopo la vittoria dei suoi in trasferta contro il Valmontone: un successo per 1-2 grazie alla doppietta di Cabeccia. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla vittoria
“È stata una vittoria di spessore, da squadra matura. In un momento di difficoltà abbiamo saputo reagire in maniera positiva: questo era l’aspetto che mi preoccupava maggiormente, invece, i ragazzi hanno saputo affrontare la partita con grande personalità. Passare in svantaggio dopo meno di 2’, recuperare immediatamente e difendersi in questa maniera contro una squadra come il Valmontone, non è facile, ma siamo stati bravi a portare a casa i tre punti”.

Lotta salvezza
“Il merito per questo successo va tutto ai ragazzi, al loro spirito di sacrificio che hanno messo nell’arco di tutti i 90’, oltre che alla dedizione, allo spirito di sacrificio e alla disponibilità di ognuno di lavorare per il compagno. È un risultato importante, che ci dà un po’ di tranquillità in classifica, ma non dobbiamo abbassare la guardia, perché abbiamo ancora tanta strada davanti. Le partite sono ancora tante e dobbiamo farci trovare pronti in ogni situazione”.

Sul prossimo match contro il Flaminia
“Ora abbiamo una settimana davanti per preparare la trasferta contro il Flaminia Civitacastellana, una squadra costruita per un campionato di vertice. Ci prepareremo al meglio per farci trovare pronti”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox