Le parole di Michele Fini, tecnico del Latte Dolce, al termine della sfida persa per 2-0 contro l’Ischia. Di seguito le sue dichiarazioni.
Prestazione
“Nel complesso oggi il Latte dolce ha fatto la partita: i due gol sono frutto di due errori da parte nostra. Siamo entrati in campo sapendo di affrontare una squadra che aveva voglia di rivalsa e per questo siamo venuti qua con l’umiltà di chi punta a salvarsi senza assolutamente pensare di passeggiare in un campo simile. Non sono contento del risultato, ma sono soddisfatto della prestazione. Ho visto tanti aspetti positivi come la continua ricerca del gol, che purtroppo non è arrivato e che avrebbe consentito di giocare gli ultimi minuti in un clima diverso. Torniamo a casa con questa sconfitta consapevoli che il percorso è ancora molto lungo e c’è tanto da fare per arrivare al nostro obiettivo”.
Step di crescita
“Serve trovare la serenità per giocare a calcio. Se devo scegliere, preferisco perdere una gara così, provando a giocare e cercare di impensierire l’avversario attraverso il gioco, lo sviluppo e le idee piuttosto che buttando palla lunga. L’obiettivo è quello di trovare lucidità nei momenti di difficoltà come questi, perché è la nostra forza. Noi giochiamo e dobbiamo continuare a farlo perché sono queste le nostre caratteristiche”.
La Redazione














