Le parole ai microfoni di VivoAzzutto TV di Michele Fini, tecnico del Latte Dolce a margine della sfida contro la Scafatese pareggiata 2-2 dai biancocelesti. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sul risultato
“Non era facile venire in questo campo dopo gli ultimi nostri risultati e fare questa partita: è stato difficile. Abbiamo fatto una partita giusta, c’è stata una reazione dal punto di vista tecnico e caratteriale da parte del gruppo. Il gol alla fine del primo tempo ci ha destabilizzato. Nella ripresa abbiamo provato a chiudere il più possibile gli esterni per limitare i loro cross, considerando la forza dei loro attaccanti, il pareggio nel complesso è il risultato più giusto per quanto visto in campo”.
Prestazione
“Siamo venuti qua con grande rispetto ma anche a testa alta giocarci la partita utilizzando le armi a nostra disposizione. È un punto prezioso per il nostro percorso che è quello di raggiungere la quota salvezza quanto prima, obiettivo che questa squadra ha le capacità di poter conseguire. Anche quando abbiamo perso, abbiamo fatto prestazioni importanti, poi gli episodi decidono il risultato e questo non sempre rispecchia la realtà di quanto fatto in campo. Lavoriamo bene in settimana, andiamo avanti così guardando con fiducia al futuro”.
La Redazione
Latte Dolce, Fini: “Risultato giusto, ottenuto un punto prezioso per il nostro percorso”

Condividere su
Commenti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
CENTOTRENTUNO TV
FANTA 131 | Fantaconsigli e probabili formazioni 14^ giornata













