Le dichiarazioni del tecnico del Latte Dolce Michele Fini a margine del derby perso per 3-2 contro il Monastir. DI seguito le sue parole.
Sulla prestazione
“La nostra squadra ha giocato facendo tutto ciò che era possibile fare creando tanto in particolare nel primo tempo in cui abbiamo avuto 3-4 occasioni nitide su cui non siamo riusciti però a concretizzare e per questo c’è un po’ di rammarico. Il secondo tempo è stato viziato dal vento e dalle capacità importanti di alcuni loro elementi su palle inattive che di fatto hanno determinato l’esito del match.
Rendimento
“C’è rammarico, il gol del 3-2 è arrivato a tempo scaduto. Dobbiamo continuare a fare questo tipo di prestazioni perché ci aiuteranno ad agguantare il nostro obiettivo. La squadra ha lasciato tutto in campo, ha lavorato bene dal punto di vista tattico e tecnico essendo praticamente perfetti, il vento e le situazioni di calcio da fermo hanno fatto la differenza”.












