agenzia-garau-centotrentuno

Latte Dolce, Fini: “Come subiamo gol perdiamo lucidità, ora testa alla Nocerina”

Michele Fini in conferenza stampa
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 2-0 sul campo dell’Anzio il tecnico del Latte Dolce Michele Fini ha commentato la prestazione fornita dai suoi tramite i canali ufficiali biancocelesti. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara

“Abbiamo subito due tiri in porta per tempo: nel primo abbiamo incassato un gol, in cui c’è stato un errore a livello difensivo e uno nel secondo su una punizione laterale in cui non abbiamo marcato al meglio. La rete dell’1-0 ci ha tolto serenità: siamo una squadra che, appena subisce il gol, perde un po’ di lucidità. Di fronte avevamo una squadra che si è difesa con il 4-5-1 e non è stato facile trovare i varchi giusti per impensierirli, soprattutto nel primo tempo in cui non abbiamo avuto occasioni per segnare, se si esclude la rete annullata a Loru. Nel secondo tempo, la squadra ha provato a scardinare il blocco difensivo avversario in maniera più decisa creando diverse opportunità, ma sul 2-0 la partita si è complicata ulteriormente e non siamo riusciti a riaprirla pur provandoci fino alla fine. Sapevamo che avremmo potuto incontrare difficoltà. Il problema, nel corso del match, è stato non concretizzare, con occasioni e verticalizzazioni, gli spazi che concedevano”.

Verso la Nocerina

“A partire dal primo allenamento della prossima settimana, ci rimboccheremo le maniche per prepararci al meglio alla partita contro la Nocerina lavorando su quello che non ha funzionato. Sfidiamo una squadra forte che non ha bisogno di presentazioni. Sono sicuro che i ragazzi risponderanno positivamente per affrontare un avversario di questa caratura”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox