agenzia-garau-centotrentuno
fantoni-lattedolce

Latte Dolce, Fantoni: “Meritavamo il pari, mister Scotto non si discute”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Rompe il silenzio stampa il Latte Dolce dopo la gara persa in casa contro l’Afragolese. Lo fa tramite il proprio Direttore Generale Adriano Fantoni che, al termine della gara ai nostri microfoni, ha commentato la prestazione della squadra e il momento che sta attraversando in questo periodo.

Sulla partita:
Abbiamo regalato un tempo oggi: sino al gol subito, eravamo partiti discretamente bene. Dopo ci siamo spaventati e abbiamo un po’ barcollato. Non ho visto grandi occasioni oggi. Oggi ho visto una squadra intimorita, questo sinceramente non me lo spiego. Nel secondo tempo siamo entrati con un piglio diverso, ho visto una squadra più decisa e convinta. Abbiamo avuto anche la possibilità di segnare su calcio di rigore. Se non segni nemmeno su rigore, rischi di perdere di lucidità e diventa difficile ribaltare. La differenza in questa partita l’hanno fatta gli episodi. Loro hanno segnato con Longo con un tiro che dopo aver colpito la traversa è entrato in porta, noi sul calcio di punizione di Tedde siamo stati più sfortunati e la palla non è entrata. Non vogliono essere alibi, però penso che il risultato più corretto per questa partita fosse un pareggio.”

Sugli ultimi mesi di silenzio, e sull’impatto di mister Scotto di rientro dalla squalifica
Il mister è fondamentale, la sua presenza in panchina è importantissima. Noi abbiamo iniziato bene in questa stagione, non abbiamo mai voluto sottolineare gli aspetti negativi che ha avuto questa squadra. Abbiamo costruito un centrocampo in fase di campagna acquisti che a causa degli infortuni non siamo mai riusciti a schierarlo interamente. A causa di situazioni Covid e infortuni vari abbiamo avuto un calo importante, ora siamo qua a leccarci le ferite con la speranza di rimetterci in piedi. Sono dispiaciuto per come sia andata la partita oggi, venivamo da due partite positive con il pareggio contro la Nuova Florida, e la vittoria contro la Vis Artena dove abbiamo visto due grandi prestazioni. Oggi abbiamo fatto un grande passo indietro, ma se oggi avessimo avuto quel pizzico di fortuna in più staremmo parlando di un altro risultato. La società è con la squadra, siamo voluti rimanere in silenzio per staccare la squadra dalla pressione che possono portare i giornali in situazioni difficili.”

Futuro di mister Scotto
Noi abbiamo iniziato con Pierluigi Scotto, tra l’altro persona che conosco fin da bambino, e continueremo così. Abbiamo voluto un allenatore di livello con il quale abbiamo raggiunto in passato grandi successi. La società è con lui, e non vedo la ragione per la quale debba sorgere questo dubbio. Sappiamo tutti qual è l’obiettivo della squadra, il campionato è ancora lungo, dobbiamo sicuramente cambiare rotta. Non ho visto la squadra di quattro o cinque settimane fa, dove era non pervenuta. Mister sicuramente intoccabile non so chi abbia messo in giro queste voci, di sicuro non la società“.

Andrea Olmeo

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti