agenzia-garau-centotrentuno
Michele Fini durante la sua esperienza al Universidad de Chile

Latte Dolce: esonerato Setti, Michele Fini in pole per sostituirlo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

La serie di sei sconfitte consecutive è costata caro a Gabriele Setti. Il Latte Dolce ha comunicato l’esonero del tecnico dopo il ko nel derby contro l’Ilvamaddalena che ha fatto piombare in piena lotta playout la squadra sassarese.

Un campionato condotto bene dal Latte Dolce, un rendimento casalingo di alto livello che aveva permesso ai biancocelesti di toccare anche l’ottava casella della classifica, ma anche un ruolino di marcia lontano dalla Sardegna diametralmente opposto rispetto a quello fatto registrare a Sassari. La serie di sei sconfitte consecutive ha inevitabilmente complicato il percorso del Latte Dolce che cercherà la scossa con un nuovo allenatore che sarà annunciato nelle prossime ore. Insieme a Setti sono stati sollevati dall’incarico anche i suoi collaboratori Tommaso Movilli e Sandro Cau. In società si è già messo nel mirino la sfida con la Puteolana in programma domenica 9 marzo, prima delle partite del rush finale per cercare di uscire dalla zona calda della classifica. Il comunicato del club: “Il Sassari Calcio Latte Dolce comunica di aver sollevato dall’incarico il mister della Prima Squadra Gabriele Setti e i suoi collaboratori Tommaso Movilli e Sandro Cau. Al mister e al suo staff, va un ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi, augurando loro le migliori fortune personali e professionali. Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore”.

Sostituto

Ore di riflessioni quelle in corso in via Leoncavallo su chi prenderà il posto di mister Gabriele Setti. Una corsa a due per il ruolo di allenatore tra Michele Filippi, ex tecnico di Olbia e Cagliari Primavera, e Michele Fini, ex calciatore tra le altre di Cagliari e Siena e vice di Diego Lopez tra Serie A e Serie B sulle panchine di Bologna, Cagliari e Brescia. Al momento, il tecnico di Sorso sarebbe in vantaggio, con l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore a sciogliere ogni dubbio su chi guiderà i sassaresi in questo rush finale del girone G della Serie D.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti