Il Latte Dolce ha deciso per il cambio in panchina. Fatale per il tecnico Pierluigi Scotto la sconfitta in casa per 1-2 contro il Carbonia, dopo cui era stata annunciata una tavola rotonda per decidere sul futuro dell’allenatore e della squadra.
Il comunicato
La società sassarese ha comunicato attraverso i canali ufficiali la propria scelta nella domenica del 20 marzo. Le parole del DG Adriano Fantoni avevano anticipato la riflessione in casa biancoceleste, con la società decisa a ricercare una scossa in vista del difficile finale di campionato. (qui link). Ora restano aperte diverse strade per il nome sulla nuova guida tecnica (qui il link) che verrà ufficializzata presumibilmente nella giornata di domani lunedì 21 marzo. Questa la nota ufficiale diramata dal club biancoceleste:
“La Società Sassari Calcio Latte Dolce comunica di aver sollevato dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra Pierluigi Scotto.
A Scotto e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale“.
La Redazione