agenzia-garau-centotrentuno

Latte Dolce, Desole: “Gara difficile e combattuta, soddisfatti dei tre punti”

Mario Desole, vice allenatore di Fini al Latte Dolce
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 1-0 contro il Real Monterotondo, il vice allenatore del Latte Dolce Mario Desole è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita dalla sua squadra. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara

“Quella di oggi è stata una gara dura fisicamente e molto combattuta. Abbiamo fatto ciò che dovevamo, mettendo in difficoltà gli avversari sulle palle lunghe. Siamo molto contenti di aver raccolto i tre punti. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi che sono stati molto bravi”.

Occasioni

“Abbiamo avuto due occasioni in cui potevamo sbloccare il risultato al primo tempo, ma siamo stati sfortunati. Abbiamo poi subito un’azione pericolosa e da quel momento ci siamo un po’ abbassati. Nella ripresa siamo stati più coraggiosi e questo ci ha permesso di essere più pericolosi e di subire poco”.

Soddisfazione

“C’è soddisfazione quando i ragazzi chiamati in causa si fanno trovare pronti. Pulina è stato bravo e ci ha dato una grande mano, quando un ragazzo entra così siamo felici. Sotto l’aspetto tattico abbiamo sofferto gli ultimi minuti, ma è normale perché l’avversario voleva riprendere la gara. Siamo contenti anche da chi non è entrato, perché si allenano tanto in settimana, dando sempre il massimo”. 

Giovani

“Sono venuto qua per proseguire il lavoro svolto negli ultimi anni nel settore giovanile della Torres. È bello vedere ragazzi che si affacciano per la prima volta in D e fanno bene, come Luiu per esempio o Petricciuolo, Fiori e Asproni. Siamo contenti dei fuoriquota che abbiamo, dovrebbe arrivare un nuovo 2007 perché siamo corti nel reparto in cui arriverà. Abbiamo bisogno di tutti, i ragazzi sono pronti e sul pezzo in ogni allenamento e dobbiamo essere sul pezzo per fare più punti possibile per raggiungere la salvezza”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox