agenzia-garau-centotrentuno

Latte Dolce, Desole: “Dura giocare 65′ in dieci, la squadra ha carattere”

Mario Desole, vice allenatore Latte Dolce | Foto Centotrentuno
sardares
sardares

Le parole di Mario Desole, vice allenatore del Latte Dolce, al termine della sfida pareggiata per 3-3 contro il Montespaccato. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla partita
“Questo punto ci lascia un po’ di rammarico perché il pareggio è arrivato nel recupero. Per certi versi, però, può essere un punto guadagnato: giocare 65′ in dieci è sempre molto complicato”.

Sulle espulsioni
“È la terza partita di fila che finiamo in dieci: è un aspetto che dobbiamo migliorare. Non c’è un nervosismo particolare, spesso sono semplici disattenzioni. Siamo una squadra giovane e possono arrivare errori simili. Ma è un dato che abbiamo constatato e cercheremo di risolverlo il prima possibile. Loro oggi erano molto pericolosi, noi abbiamo fatto il massimo. I ragazzi sono stati superlativi, ma è dura giocare tanti minuti in dieci. La squadra ha carattere, volevano i tre punti per tanti motivi: ci siamo andati vicini”. 

Su Bouabré
“Può essere un giocatore decisivo per noi, oggi ha dimostrato il suo potenziale in un paio di occasioni. È partito un po’ in sordina, poi man mano che i minuti passavano è riuscito a venire fuori. Ci aspettiamo di più, ma troveremo il modo per farlo rendere al meglio: ha tutte le carte in regola per fare bene”.

Step verso il girone di ritorno
“Abbiamo ancora due partite prima della fine del girone d’andata ed è fondamentale raccogliere più punti possibile. Il girone di ritorno sarà un altro campionato, ma abbiamo sempre dimostrato di giocarci le partite con tutti. Il ritorno sarà molto più complicato, ma abbiamo tutte le carte in regolare per affrontarlo al meglio”. 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox