agenzia-garau-centotrentuno

Latte Dolce, De Nisi: “Sconfitta che fa male. Voltiamo pagina con fiducia”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine del match perso per 1-0 contro il Real Monterotondo, il vice allenatore del Latte Dolce Giuseppe De Nisi ha parlato così sulla prestazione della squadra. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara
“In questo momento ci sta mancando qualcosa, io speravo in un po’ più di fortuna per noi visto oggi, visto anche come era andata nello scorso turno contro l’Anzio. Al di là di questo non possiamo recriminare niente alla squadra. In settimana abbiamo cercato di migliorare quegli aspetti negativi e nel primo tempo abbiamo fatto molto bene secondo me. Abbiamo ricercato la profondità con frequenza e qualità trovando spesso i nostri attaccanti. Quest’anno ci sta mancando un po’ di fortuna, credo sia il quarto rigore sbagliato in stagione, ma non dobbiamo guardare alla sorte. Dispiace che ragazzi escano a testa bassa dopo una partita come questa. Nel secondo tempo sicuramente potevamo fare meglio in determinate situazioni, ma va detto che perdi contro una squadra che calcia una sola volta verso la porta con un tiro incredibile da parte di un giocatore fuori categoria come Napoleoni. Il gol in quel momento della partita ha spostato gli equilibri. Noi abbiamo comunque avuto la forza di reagire creando una valanga di occasioni e questo è molto positivo. Secondo me ha prevalso la sfiducia dopo il rigore sbagliato e le due traverse, i ragazzi si sono persi un po’. Siamo stati sfortunati, ma dobbiamo voltare pagina”.

Momento
“Il gruppo è sano, lavora benissimo, ci dà tanta soddisfazione e infatti le prestazioni ci sono. Fa male uscire con la testa bassa da una partita così. Dai loro visi ho percepito un po’ di sfiducia, si sono sentiti colpiti dalla sorte però siamo un gruppo giovane e i ragazzi devono capire che si deve rialzare la testa quando ci sono batoste come queste. Sono fiducioso, il tempo sta finendo, è vero, ma le prestazioni stanno salendo di livello. Noi ci crediamo, i ragazzi sono forti”.

Futuro
“Il tempo sta finendo come detto, manca un mese ormai al traguardo. La prossima è già decisiva perché dopo mancheranno solo nove punti, ma ci sentiamo all’altezza di questo impegno. All’andata contro il Cassino abbiamo dimostrato di meritare qualcosa in più come in tante trasferte fatte. Loro sono una squadra forte, organizzata con un attaccante molto bravo, ma anche noi potremmo dire la nostra. Vedremo, siamo ottimisti. I ragazzi non hanno nessuna intenzione di abbattersi”.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti