agenzia-garau-centotrentuno

Latte Dolce, De Nisi: “Mai inferiori all’Anzio, meritavamo qualcosa in più”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro l’Anzio il tecnico in seconda del Latte Dolce Giuseppe De Nisi ha parlato così sulla prestazione fornita dai sassaresi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara
“Sono soddisfatto perché abbiamo dimostrato di non essere inferiori nei 90 minuti a un avversario che lotta come noi per il mantenimento della classifica. Siamo consapevoli di questo ma la sensazione è che meritassimo qualcosa in più, siamo feriti, dovevamo fare qualcosa in più per vincere facendo determinate cose in maniera diversa su cui in settimana stiamo lavorando nel tentativo di migliorare”.

Sulla traversa di Sorgente
“Simone ha dato tutto come tutti gli altri. Oggi si poteva raccogliere qualcosa in più, ma dobbiamo guardare a noi stessi per migliorare. Ci aspettano 3/4 partite decisive e importanti e questi errori vanno corretti”.

Futuro
“In trasferta dobbiamo migliorare. All’andata fu una gara particolare giocando bene ma non raccogliendo ciò che meritavamo. Sarà una partita tesa, sappiamo che avversari ci aspettano. Dobbiamo fare i conti con alcune squalifiche e infortuni, ma serve migliorare il rendimento in trasferta. Già contro il Guidonia abbiamo mostrato cose interessanti, adesso ci misureremo contro un avversario che come noi lotta per rimanere nella categoria”.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti