Dopo il buon pareggio ottenuto in rimonta per 2-2 contro il Trastevere, il vice allenatore del Latte Dolce Giuseppe De Nisi ha parlato così nel post gara. Di seguito le sue dichiarazioni
Sulla gara
“Venire qui significa lottare dal primo minuto contro un avversario forte e con un atteggiamento giusto. Sia noi che loro abbiamo interpretato bene la sfida, è stata una partita durissima, con un primo e un secondo tempo completamente diverso. Dovevamo dimostrare a noi stessi che siamo un gruppo forte, capace di ribaltare il risultato e in questo momento stiamo dimostrando di approcciare bene le gare, riuscendo a rimanerci dentro fino alla fine”.
Futuro
“La classifica al momento ci dice che tutti trovano le energie che normalmente sembrano di non avere. Se in Serie D si guarda solo il risultato è difficile accorgersi del vero valore delle squadre, perché così come noi, la Lodigiani e il Trastevere non sono squadre da zona retrocessione. Oggi abbiamo ottenuto un punto dopo tanto tempo in trasferta, ma non siamo comunque contenti quando non riusciamo a vincere. La nostra mentalità è quella di ottenere i tre punti sempre e contro tutti, soprattutto in questo momento. Lodigiani, Paganese, non guardiamo più i nostri avversari, guardiamo a noi stessi e questo sta portando i suoi frutti perché stiamo lavorando bene, senza disunirci e con questo entusiasmo stiamo trovando i risultati. Ora ci attende un’altra battaglia, ma noi ci siamo”
La Redazione