agenzia-garau-centotrentuno
Dudù Kone | Foto US Latte Dolce

Latte Dolce | Dalla Palmese ritorna l’esterno offensivo Dudù Kone

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Continuano gli annunci in casa Latte Dolce con il club biancoceleste che dopo aver ufficializzato l’arrivo dalla Torres del difensore centrale Riccardo Pinna ha reso noto il ritorno in quel di via Leoncavallo dell’esterno offensivo Mamadou Alfred Kone.

Ritorno

Per Kone, noto anche come Dudù, si tratta della seconda esperienza con il Latte Dolce dopo quella nella stagione 2020/21 in cui ha totalizzato 5 reti e 5 assist. Nativo di Abidjan (Costa d’Avorio), il nuovo rinforzo di mister Gabriele Setti dopo le prime esperienze in Italia, in particolare con la Folgore Veregra e il Martinsicuro, passa alla Reggiana U19. Successivamente, dopo aver giocato per la Virtus Francavilla e la Nerostellati, l’ivoriano si è messo in mostra con l’Olympia Agnognese realizzando 8 reti in 25 partite. Dopo la prima esperienza, come detto nel 2020/21, al Latte Dolce, nelle ultime stagioni Dudù ha vestito le maglie di Caratese (2021/22), Legnano (2022/23), Gladiator e Palmese (entrambe nel 2023/24).

Le dichiarazioni di Dudù Kone

“Sono tornato perché 4 anni fa sono stato bene e appena ho avuto la possibilità di tornare l’ho colta subito. Spero che questa stagione possa andare anche meglio rispetto a quella 21/22. Siamo un gruppo giovane, cercheremo di dare il massimo cercando una salvezza tranquilla: tutto quello che verrà dopo sarà tanto di guadagnato. Sono uno dei più esperti e non vedo l’ora che inizi questa seconda avventura in biancoceleste”.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti