agenzia-garau-centotrentuno
Antonio Di Paolo e Luigi Piredda | Foto US Latte Dolce

Latte Dolce | Continuano le conferme: rinnovati Di Paolo e Piredda

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Continuano le ufficialità in casa Latte Dolce con il club di via Leoncavallo che dopo aver annunciato l’arrivo di Simone Sorgente per il reparto avanzato, ha comunicato i rinnovi di Antonio Di Paolo e Luigi Piredda.

Ufficialità
Prime giornate di allenamenti ma anche prime ufficialità in casa Latte Dolce con il club biancoceleste che, dopo aver iniziato martedì 23 luglio i lavori agli ordini del nuovo tecnico Gabriele Setti in vista della prossima stagione, attraverso i propri canali ufficiali sta svelando pian piano quelle che saranno le pedine che comporranno la rosa che affronterà la Serie D 2024/2025. Dopo le conferme di Alessio Grassi, Lorenzo Orlando e Alessio Pilo, nella serata di oggi 25 luglio i sassaresi hanno annunciato il rinnovo sia dell’esterno offensivo classe 2002 Antonio Di Paolo che il centrocampista classe 2000 Luigi Piredda.

Le parole di Antonio Di Paolo 
“Sono contento di restare in questa società per un’altra stagione: la presenza di mister Setti, il progetto e le relazioni che si sono create durante l’anno precedente con i miei compagni, sono tutti elementi che mi hanno spinto a rinnovare. Nel corso della preparazione e poi della stagione, dovremo cercare di raccogliere il più possibile gli ideali che il mister ci mette a disposizione cercando di raggiungere la salvezza. Siamo un gruppo molto giovane e tutti dobbiamo supportarci a vicenda cercando di remare tutti verso la stessa direzione”.

Le parole di Luigi Piredda
”Questa appena iniziata è la mia quinta stagione con la Prima Squadra del Sassari Calcio Latte Dolce: sarà il mio primo anno da over e sono pronto a mettermi a disposizione dei compagni e dello staff per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Siamo un gruppo molto giovane e questo non può che essere un vantaggio: nel corso della preparazione sarà importante gettare le basi per la creazione di un gruppo solido in cui ci si aiuta l’uno con l’altro, perché solamente in questa maniera riusciremo a toglierci le nostre soddisfazioni”.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti