Nuova conferma in casa Latte Dolce, con il club biancoceleste che nel pomeriggio di oggi 5 agosto ha ufficializzato il rinnovo di Andrea Pulina, esterno offensivo classe 2004, che vestirà anche nella stagione 2025/2026 la maglia dei sassaresi. Nella scorsa annata, Pulina ha disputato 24 partite mettendo a segno due reti.
Rinnovo
Cresciuto calcisticamente nella Lanteri Sassari, completa il suo percorso nel Settore Giovanile del Cagliari Calcio, dove si mette in evidenza fino a diventare uno dei protagonisti, con la formazione Primavera, della qualificazione ai playoff scudetto. Nell’estate successiva viene aggregato alla Prima Squadra rossoblù, con la quale prende parte alla preparazione precampionato, disputando anche un’amichevole contro il Leeds United. L’esordio tra i senior arriva a febbraio 2024 con la maglia del Barletta, in Serie D, prima del suo approdo al Latte Dolce, riuscendo a confermare le proprie qualità .
Le parole di Andrea Pulina
“Sono molto felice di aver rinnovato e di poter continuare il mio percorso con questa maglia. La scorsa stagione è stata importante per la mia crescita e voglio ripartire da lì per fare ancora meglio, sia a livello personale che collettivo. L’obiettivo è essere più continuo e dare il massimo contributo alla squadra, dentro e fuori dal campo, per raggiungere traguardi importanti. Lavorerò ogni giorno per migliorarmi e aiutare il gruppo, soprattutto i più giovani, nel cammino stagionale. “.
La RedazioneÂ














