Al termine del match vinto per 2-0 contro la Cos il preparatore dei portieri del Latte Dolce Sandro Cau è intervenuto così per commentare la prestazione dei biancoblù. DI seguito le sue dichiarazioni
Sulla vittoria
“Sapevamo dell’importanza di questa partita, per noi la vittoria era molto importante perché ci consente di fare un ulteriore passo avanti verso una salvezza che riteniamo sia nelle nostre possibilità con una squadra giovanissima. Sappiamo che viviamo di alti e bassi quindi un po’ di timore anche dopo la sosta c’era però siamo consapevoli di essere una squadra forte e in grado di fare belle partite contro chiunque”
Sull’espulsione di Odianose
“Questo ci dispiace, sono cose che non devono più capitare perché siamo una squadra che non si può permettere di perdere giocatori fondamentali come lui. Ha fatto un ingenuità reagendo in maniera lieve a una provocazione avversaria e quindi questo peserà nella prossima partita”
Sul momento
“La cosa importante è che rispetto al girone di andata abbiamo due punti in più in classifica anche se è la prima abbiamo fatto un buon filotto di vittorie importanti che danno forza e morale a questo gruppo ma soprattutto siamo ritornati a non subire gol che è forse la cosa più importante per noi”.
Sul futuro
“Innanzitutto la gara di domenica contro l’Olbia sarà uno spartiacque importante per noi perché un risultato positivo ci mette in una posizione di classifica che ci permetterà di avere buone sensazione per il futuro. Il trittico finisce contro il Terracina e lì veramente sarà altrettanto importante fare bene. In queste tre partite noi ci siamo prefissati l’obiettivo di mettere le basi per la salvezza”.