Al termine del match perso per 2-0 contro l’Atletico Uri, il vice allenatore del Latte Dolce Alessandro Cau è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione fornita dai biancocelesti in occasione del derby del Ninetto Martinez.
Sulla gara
“Siamo in un momento in cui non riusciamo a fare ciò che proviamo in allenamento. Non ci sta venendo niente neanche sotto l’aspetto dell’atteggiamento: siamo in un momento di gravissima difficoltà. Non è semplice trovare giustificazioni, ci prendiamo le nostre colpe e le nostre responsabilità. Da martedì tireremo le fila e cercheremo di lasciarci alle spalle questo momento difficile”.
Sul prossimo impegno contro il Gladiator
“Quando si è in difficoltà, è importante giocare subito per resettare tutto. È chiaro che le vittorie contro Atletico Uri oggi e Gladiator giovedì ci avrebbero tolto quasi completamente da ogni problematica. La sconfitta di oggi ci porta ad avere paura e brutte sensazioni, però sono convinto che tireremo fuori quel qualcosa che in queste ultime partite non c’è stato”.
Futuro
“Ripartiremo con la speranza che squadra, staff e dirigenti facciano di tutto per superare questo momento. Anche se non è facile perché le difficoltà sono evidenti. C’è bisogno di tutti per venire fuori da questo momento”.
Andrea Olmeo