agenzia-garau-centotrentuno

Latte Dolce, Cabeccia: “Serve concretizzare di più, ora voltiamo pagina”

Marco Cabeccia in sala stampa dopo la sconfitta del Latte Dolce con la Nocerina
sardares
sardares

Le parole ai nostri microfoni di Marco Cabeccia, difensore del Latte Dolce, dopo la sconfitta per 0-3 contro la Nocerina. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sul risultato
È stata un partita in cui abbiamo dato tutto, ci siamo fatti i complimenti anche nello spogliatoio perché abbiamo combattuto contro una squadra forte che ambisce a obiettivi diversi rispetto a noi. L’abbiamo comunque affrontata con tutto il rispetto dando il massimo sul campo. Purtroppo i punti non sono arrivati però lo spirito e l’atteggiamento sono stati giusti. Complimenti a loro perché hanno meritato la vittoria”.

Sulle occasioni avute e sul poco cinismo sottoporta
“Serve concretizzare di più ciò che creiamo, ma allo stesso tempo limitare gli attacchi avversari. Ci sta subire gol, con il mister da inizio stagione, stiamo lavorando proprio su questo, sul non abbattersi davanti a una condizione di svantaggio. Oggi abbiamo subito una rete nelle prime battute, ma l’atteggiamento della squadra è stato positivo. Loro hanno giocatori abili nel fare gol. C’è rammarico perché forse meritavamo di riaprirla sul 2-0, ma non ci siamo riusciti. Voltiamo pagina”

Rendimento
“Siamo consci delle nostre difficoltà, finora abbiamo ottenuto 17 punti: un buon bottino. Questo è un girone difficile, equilibrato in cui nessuno molla, Tutte faranno punti e noi dobbiamo guardare a noi stessi consapevoli che ci saranno molte difficoltà ogni domenica. Guardiamo alla prossima partita, sapendo di dover lottare su ogni campo”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox