Al termine della sfida perso per 0-1 contro la Sarnese, il capitano del Latte DolceĀ Marco Cabeccia ĆØ intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione fornita in occasione del match contro i campani. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Quando il risultato non ti dĆ ragione qualcosa in più si poteva fare. Rispetto a domenica scorsa oggi ci possiamo rimproverare poco, abbiamo fatto la nostra partita. Ma gli episodi ci sono venuti contro, come il rigore sbagliato, la traversa o l’occasionissima finale di Riccardo Pinna. Nel girone di ritorno i punti pesano il doppio, quindi bisogna fare qualcosina in più. Cosa ĆØ mancato? Oggi abbiamo avuto il possesso palla più noi, la Sarnese ĆØ una squadra che gioca. Noi abbiamo cercato sempre di impostare, abbiamo avuto diverse occasioni. Ć mancato quel guizzo o quel pizzico di fortuna, però la prestazione non ĆØ mancata”.
Rendimento fuori casa
“Ci chiediamo un po’ tutti cosa stia mancano, il rettangolo di gioco ĆØ quello e non andiamo in campi caldissimi in cui il fattore campo ĆØ determinante. Magari la voglia di incidere, quella personalitĆ che ti permette di fare quella giocata in più che si rivela decisiva. Tutte cose che facciamo sul nostro campo che dobbiamo riportare anche lontani dalla Sardegna. Ora cerchiamo giĆ dalla prossima gara di provare a vincere anche in trasferta”.
Ripartire
“Questa ĆØ una squadra che vive di alti e bassi, muovere la classifica ĆØ fondamentale negli scontri diretti. Se la prestazione sarĆ questa sono fiducioso, il rammarico ĆØ dato solo dal risultato che anche questo non ĆØ poco. Dobbiamo cercare di andare avanti per fare in modo di portare gli episodi dalla nostra”.
Andrea Olmeo














