Le parole del capitano del Latte Dolce, Marco Cabeccia, dopo la vittoria per 1-0 contro il Cos. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla vittoria
“Siamo contenti, vista la sosta abbiamo preparato la partita con un po’ più di tempo. La pausa ci è servita. Abbiamo lavorato intensamente e si è visto: la partita è stata tosta. Siamo stati bravi e siamo riusciti a portarla a casa senza subire gol, anche questo aspetto importante”.
Prestazione
“Venivamo da un buon risultato contro il Budoni, ci tenevamo a continuare il filo. Il Cos è una squadra forte, con tanti giocatori bravi. L’abbiamo rispettata, abbiamo messo in campo le nostre armi”.
Duelli individuali
“Essendo il vecchio della squadra ho tanti compagni giovani che mi aiutano. Cerco di dare il mio contributo con l’esperienza, ma basta guardare la distinta per capire che veramente il club lavora sui giovani. Il merito va a tutti i ragazzi che si stanno impegnando tanto”.
Cambiamenti
“È un campionato dove è facile inciampare per un paio di partite, ma bisogna essere bravi a continuare a lavorare sulle proprie certezze. Abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti, vogliamo raggiungere il prima possibile la salvezza che sarebbe qualcosa di straordinario per il budget che abbiamo”
Sul Monterotondo
“Una squadra che si vuole salvare deve cercare di fare bottino pieno in casa. Fuori casa dobbiamo cercare di proporre un buon calcio. Sarà una partita difficilissima, ma le difficoltà sono uguali per tutte le squadre, il rispetto è verso tutti. Dobbiamo cercare di fare bene come fatto quest’oggi”.













