Al termine della sfida pareggiata per 2-2 contro il Trastevere, il difensore del Latte Dolce Marco Cabeccia ha parlato così sulla prestazione fornita dalla squadra. Di seguito le sue dichiarazioni
Sulla partita
“È stata una partita difficile, sapevamo di venire in un campo complicato contro una squadra forte che sta sopra di noi in classifica. È stata una partita un po’ rocambolesca, in cui siamo andato sotto, ma poi siamo stati bravi a non disunirci e riprenderla. Negli ultimi dieci minuti poteva succedere di tutto, vincerla noi con Kone o loro con D’Alessandris che ha colpito la traversa. Credo che il pareggio sia il risultato più giusto”
Futuro
“Le partite sono tutte importanti, in casa abbiamo dimostrato di dare qualcosa in più, pertanto contro l’Atletico Lodigiani cercheremo di fare la partita per continuare questa striscia positiva”.
Tabù trasferta
“Siamo contenti per aver fatto questo punto soprattutto per come si era messa la partita e conoscendo la forza degli avversari. Ci teniamo stretto questo risultato e pensiamo già alla sfida di domenica prossima”
La Redazione