agenzia-garau-centotrentuno
Il capitano del Latte Dolce Marco Cabeccia | Foto Alessandro Sanna

Latte Dolce, Cabeccia: “Contenti per la vittoria. Obiettivo? Puntiamo alla salvezza”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Al termine del match vinto per 2-0 contro la Cos, il capitano del Latte Dolce Marco Cabeccia è intervenuto cosi per parlare della bella vittoria conseguita.

Sulla vittoria e sul ritorno da titolare
“Siamo molto contenti della vittoria perché sapevamo le insidie della partita contro la Cos, poi un derby è sempre un match delicato quindi siamo stati bravi ad approcciare bene la sfida portando tre punti pesanti a casa perché iniziare l’anno con una vittoria era fondamentale. Abbiamo lavorato tanto in questa sosta e i risultati si sono visti”.

Sul momento
“Sappiamo che le prossime due sfide sono molto importanti per noi perché il nostro obiettivo deve essere quello di mettere più fieno in cascina possibile in questo periodo. L’obiettivo per noi è la salvezza perché la squadra è molto giovane a parte me, quindi cerchiamo già da domenica di fare altri punti contro una squadra forte alla quale portiamo grande rispetto ma contro cui cercheremo di fare la nostra partita”.

Step di crescita
“In casa abbiamo perso solo una partita contro il Monterotondo e abbiamo fatto sempre grandi prestazioni. Ovviamente per una squadra che si deve salvare questo è normale perché giocare in casa è un valore aggiunto, noi stiamo cercando di fare sempre bottino pieno tra le nostre mura però serve un salto di qualità anche in trasferta quindi dobbiamo cercare di mettere più presenza anche fuori casa perché serve invertire la rotta anche fuori casa”.

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti