agenzia-garau-centotrentuno

Latte Dolce, 3-1 sull’Alghero: subito in evidenza Sorgente e Odianose

Emmanuel Odianose, nuovo acquisto del Latte Dolce
Emmanuel Odianose, nuovo acquisto del Latte Dolce
sardares
sardares

Prime indicazioni in amichevole per il nuovo Latte Dolce di mister Setti che ha sfidato l’Alghero. Partita di livello tra i sassaresi che vogliono essere una delle sorprese della prossima Serie D e i giallorossi freschi di promozione in Eccellenza e con ambizioni importanti per il futuro.

La gara

Nel primo tempo ad Alghero le due squadre hanno giocato una partita molto contratta e condizionata dal forte caldo. Alla mezz’ora i ragazzi di Giandon sono passati in vantaggio con Carboni, che con un tiro cross ha superato Marano. I biancocelesti hanno però reagito subito e dopo 2’ hanno pareggiato i conti. Sorgente è stato atterrato in area e lo stesso ex Torres si è presentato sul dischetto per firmare la parità sull’1-1. Negli ultimi 10’ della prima frazione non si sono registrate azioni degne di nota e si è andati al riposo sull’1-1.

Nel secondo tempo gli allenatori hanno inserito forze fresche e sperimentato e nelle file del Latte Dolce, nei primi minuti, si è reso pericoloso a più riprese l’ex Uri Di Paolo. Al 70’ Carta ha salvato il risultato e sul ribaltamento di fronte il Latte Dolce si è reso pericoloso con il solito Di Paolo prima e con il nuovo arrivato Konè poi, ma la difesa giallorossa è riuscita ad allontanare ogni tentativo biancoceleste. Una manciata di minuti più tardi è stato il neo-acquisto Odianose a trovare la rete del vantaggio grazie a una bella giocata da dentro l’area di rigore. All’80’ Loru ci ha provato con una botta dalla distanza e ha colpito la traversa, sulla ribattuta si è avventato Odianose che, con un mancino preciso ha firmato la rete dell’1-3 finale.

Marcatori: 31’ Carboni (A), 33’ Sorgente (su rigore, Latte Dolce), 68’ Odianose (LD), 80’ Odianose (LD)

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox