agenzia-garau-centotrentuno
Daniele Arras, presidente del Lanusei | Foto Centotrentuno

Lanusei: il patron Arras riparte con Masia in panchina dopo la retrocessione

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo la retrocessione sul campo in Serie D, nel Girone G, il Lanusei riparte con il cambio di allenatore in vista del prossimo campionato. La società ogliastrina del patron Arras ha individuato il nome giusto per ricostruire nel profilo di Mario Masia, già all’Idolo in passato e uno dei profili più attenzionati tra le panchine dell’Ogliastra. Di seguito il comunicato del Lanusei.

La scelta

“La Asd Lanusei Calcio è lieta di comunicare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2022/2023 a mister Mario Masia. Una carriera calcistica alle spalle, ora astro nascente tra gli allenatori ogliastrini, a detta degli addetti ai lavori, mister Masia ha la professionalità e il talento per affrontare con ambizione la nuova stagione sportiva”.

Mister Masia ha portato l’Idolo a disputare il massimo campionato regionale e ora guiderà la compagine biancorossoverde nella prossima avventura. Il Presidente, Daniele Arras, nel dare il benvenuto al nuovo mister a nome di tutta la società fa sapere: “Crediamo nella sua professionalità e nel suo talento, perciò abbiamo scelto di condividere con lui un percorso di crescita e di riscatto. Cercheremo di affrontare la nuova stagione con i piedi per terra, ma anche con tanto entusiasmo e voglia di far bene. Facciamo un grosso in bocca al lupo a Mario e siamo certi che tutta la nostra comunità sarà capace di accompagnare lui e tutto il Lanusei Calcio in questa nuova sfida”. Masia commenta così la nuova esperienza: “Ringrazio la società per la fiducia accordata e saluto tutti i tifosi che hanno sempre dimostrato entusiasmo e calore per la squadra. Abbiamo l’ambizione di fare il meglio possibile. Fare calcio fatto bene, come ai livelli del semi professionismo. Lanusei lo permette, per la serietà della società, per le infrastrutture e per la storia della società, che negli anni ha acquisito fascino per molti allenatori. Per me è davvero un orgoglio stare a Lanusei”.

La Redazione 

TAG:  Lanusei Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti