C’è un po’ di rammarico nelle parole di Oberdan Biagioni dopo il pareggio a reti inviolate del suo Lanusei contro l’Arzachena.
La partitaÂ
“Come domenica scorsa con il Cassino, per me sono due punti persi: è un momento dove non gira bene anche dal punto di vista della fortuna, anche se è un fatto anche di cattiveria agonistica che nei giovani può mancare. Però la squadra sta crescendo, la prestazione è stata ottima. Non posso rimproverare niente ai ragazzi; qualcosa da recriminare dal punto di vista arbitrale c’è perché secondo me il gol mi sembrava regolare, ma non ho la certezza dalla mia posizione. Abbiamo preso pali, salvataggi sulla linea e tante altre occasioni, ma quando gira male dobbiamo essere più forti di queste cose e andare avanti perché possiamo avere le nostre soddisfazioni”
La prossima contro un’arrabbiata Torres
“Sappiamo che la Torres insieme al Giugliano sono le squadre più forti del campionato. Ma anche noi saremo arrabbiati, non sono un allenatore che fa le barricate e magari non avendo nulla da perdere potremmo fare una prestazione importante”.
La Redazione














