Le parole in sala stampa di Simone Inzaghi al termine della partita dell’Inter alla Unipol Domus contro il Cagliari di Claudio Ranieri nella seconda giornata di Serie A. Gara conclusasi con il successo dei nerazzurri per 2-0 grazie alle reti di Lautaro e Dumfries.
Sulla partita e sul momento a inizio stagione
“Abbiamo fatto due ottime gare, stasera abbiamo giocato come avevo chiesto alla vigilia: approcciando bene la gara. Siamo andati oltre il loro impatto buono dentro il loro stadio. E nella ripresa abbiamo gestito senza soffrire. Sono molto contento del lavoro dei ragazzi”.
Sulle scelte e su Thuram
“Thuram è diverso dai precedenti attaccanti, Dzeko con noi ha fatto due anni incredibili. Ma oggi Thuram ha fatto una grande gara, attaccando anche molto bene la profondità. E ricordiamoci che è con noi solo da 40 giorni”.
Sul Cagliari e Ranieri
“Ho fatto i complimenti a Ranieri, parla la carriera per lui. Cambiando modulo a gara in corso ha provato a cambiare l’inerzia e all’inizio aveva approcciato molto bene. L’anno scorso ha fatto qualcosa di speciale nel riportare il Cagliari in Serie A”.
dall’inviato alla Unipol Domus, Roberto Pinna














