agenzia-garau-centotrentuno
La Dinamo Women esulta dopo un punto contro Crema | Foto Luigi Canu

Incidente stradale per le Dinamo Women, rinviata la sfida di Lucca

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Disavventura per la Dinamo Sassari femminile rimasta coinvolta in un incidente stradale mentre stava raggiungendo la Toscana per la trasferta di campionato contro la Gesam Lucca.

I fatti

La squadra era rimasta insieme allo staff sulla Penisola dopo la partita di Eurocup contro Venezia, giocata giovedì 12 gennaio. Durante lo spostamento per raggiungere Lucca, l’auto su cui viaggiavano Antonello Restivo e tre giocatrici sassaresi è stata colpita da un tir che aveva sbandato pochi istanti prima dell’impatto. La vettura, guidata dal coach delle biancoblù, si è così ribaltata varie volte dopo un testacoda, rischiando di essere nuovamente colpita dalle auto provenienti dalla stessa direzione di marcia. È stato l’intervento dell’Anas a risolvere una situazione che poteva portare a pesanti conseguenze e che ha spaventato fortemente anche il resto della squadra, che viaggiava su due van sopraggiunti poco dopo sul luogo dell’incidente, come raccontato da La Nuova Sardegna. Tutto il gruppo ha poi raggiunto Lucca, con le giocatrici e il tecnico che sono state trattenute a lungo al Pronto soccorso: per coach Restivo i medici hanno predisposto l’utilizzo del collare, solo riposo invece per le giocatrici.

La società ha fatto così richiesta per lo spostamento della gara, originariamente prevista per domenica 15 alle 18, ottenendo il via libera da Lucca. La squadra è già rientrata sull’Isola, mentre la Lbf predisporrà solo in avanti la data del recupero.

La Redazione

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti