agenzia-garau-centotrentuno
Aldo Gardini, mister dell'Ilvamaddalena

Ilvamadallena, Gardini: “Vittoria importante, ora testa bassa per il girone di ritorno”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Queste le parole dell’allenatore dell’Ilvamaddalena Aldo Gardini, intervenuto in conferenza stampa al termine del derby vinto per 3-2 contro l’Arzachena.

Sulla gara

“Ho chiesto ai ragazzi di compiere un ultimo sforzo viste le tante fatiche di questi ultimi quattro mesi. Oggi sono scesi in campo vogliosi di portare a casa i tre punti, in stagione non siamo sempre riusciti a raccogliere quanto abbiamo meritato. I ragazzi molto spesso in stagione hanno risentito di questi punti che non siamo riusciti a portare a casa. Voglio ringraziare il pubblico per l’affetto, il calore e il supporto che ci hanno dato in questo derby fantastico. Fino all’ultimo i miei giocatori hanno dato tutto, senza mollare di un centimetro. Finalmente questi tre punti sono arrivati.

Sul percorso

Sono tre punti importanti per la nostra classifica, anche se avessimo girato a 20 (punti) sarei rimasto soddisfatto. In questo campionato così livellato, con una squadra nuova e giovane come la nostra sarebbe stato comunque un successo. Ora godiamoci il Natale, il 28 si riparte con concentrazione perché ogni domenica questo campionato regala delle sorprese”.

Sulla seconda parte di stagione

“Nel girone di ritorno dobbiamo fare lo stesso fatto in quello di andata, l’obiettivo è quello di girare lo stesso a 20”.

Sul mercato

“Con il direttore e la società stiamo valutando qualche profilo interessante, vogliamo aumentare la rosa per permettere ad alcuni giocatori di rifiatare. La squadra sotto l’aspetto caratteriale c’è e sta facendo un gran campionato. Non vogliamo andare a migliorare perché sono soddisfatto di quello che stiamo facendo, vogliamo integrare la rosa per aumentare la competitività durante la settimana”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti