agenzia-garau-centotrentuno

Il Sondaggio | Per i lettori Piccoli non è così indispensabile per il futuro del Cagliari

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

In settimana ci siamo divertiti a giocare a fanta-mercato con i nostri lettori: se avete una sola possibilità di riscatto, che giocatore del Cagliari in prestito con diritto di riscatto vorreste trattenere in Sardegna anche nel prossimo campionato? Una domanda lecita, visti i diversi giocatori attualmente nella rosa di Davide Nicola con questa formula e dato che per i sardi riscattarli tutti a livello economico potrebbe non essere così semplice. E i risultati sono stati in parte sorprendenti.

Risultati
Ti aspetteresti un Roberto Piccoli eletto a furor di popolo come uomo anche per il futuro rossoblù. Vista l’età, vista la duttilità tattica e soprattutto visto il peso dei suoi gol nell’attuale classifica dei rossoblù e nella costante rincorsa alla salvezza in Serie A. E invece per i tifosi del Cagliari e per i nostri lettori il giocatore della rosa di Nicola da riscattare assolutamente a giugno è Elia Caprile. Al portiere del Napoli è bastata una partita, la serata praticamente perfetta di San Siro nell’1-1 contro il Milan, per convincere tutti. Con Piccoli superato nelle scelte degli utenti anche dal centrocampista ex Atalanta e Torino Michel Adopo.

Per Caprile successo quasi bulgaro: per il 64% dei votanti all’ultimo sondaggio è lui l’uomo da riscattare a ogni costo in estate in casa Cagliari. Per Adopo invece il 20% delle preferenze da parte di coloro che lo reputano indispensabile per il centrocampo del Cagliari che verrà. Piccoli, nonostante questa buonissima prima parte di stagione, è stato votato solo dal 16% dei lettori.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti