Si é svolta oggi al Centro Federale Tino Carta di Sa Rodia la presentazione ufficiale degli staff delle Rappresentative regionali di calcio che parteciperanno al prossimo Torneo delle Regioni della LND, in programma in Puglia dal 27 marzo al 3 aprile 2026.
“Un progetto che va avanti da anni – ha spiegato il Presidente del CR Sardegna e Vicepresidente LND Gianni Cadoni – basato su un’idea di continuità. Ringrazio chi c’è stato, ovvero i tecnici uscenti Cantara, Testoni, Malfitano e Cossu. Hanno svolto un lavoro prezioso. Benvenuto ai nuovi e ringrazio chi prosegue con noi anche quest’anno”.
Il Presidente ha presentato, oltre allo staff organizzativo del Comitato Regionale, lo staff tecnico. Ha ricordato il ritorno di Andrea Contini e Omar Rivolta tra i mister, l’esperienza di Luca Lapa che già collaborava con gli Staff delle Rappresentative, la novità di mister Antonio Floris per la femminile.
Punto importante anche i valori e i comportamenti delle formazioni sarde: “Aiutiamo i nostri ragazzi a crescere, al Torneo hanno la possibilità di vivere un’esperienza sportiva e sociale unica”. Presenti anche il Vicepresidente del CR Sardegna Francesco Mereu, il Consigliere del Direttivo Mathias Urru e la Delegata regionale del calcio femminile Federica Arca.
GLI STAFF
U15
Tecnico: Luca Lapa
Assistente: Alessandro Sanna
U17
Tecnico: Omar Rivolta
Assistente: Fabio Sanna
U19
Tecnico: Andrea Contini
Assistente: Guido Fenza
FEMMINILE
Tecnico: Antonio Floris
Segretaria CR Sardegna: Antonella Devilla
Responsabile tecnico regionale: Gigi Baranta
Coordinatore Area Organizzativa: Mario Dessì














