agenzia-garau-centotrentuno

Ferazzoli: “Torres? Situazione complicata, ma spero possa risalire la classifica presto”

Giuseppe Ferazzoli, allenatore dell'Albalonga, in conferenza stampa
sardares
sardares

Dopo il match tra Latte Dolce e Albalonga, terminato 3-1, è intervenuto ai nostri microfoni l’allenatore dell’Albalonga, Giuseppe Ferazzoli. Di seguito, le sue dichiarazioni.

Sulla sconfitta
“Nel primo tempo abbiamo iniziato male, con un approccio poco concreto e concentrandoci troppo su reclami con l’arbitro anziché sulla partita. Poi abbiamo subito il gol del Latte Dolce in contropiede. Nel secondo tempo, invece, abbiamo giocato un buon calcio e disputato una buona partita. Ho qualcosa da dire ai miei calciatori, ne parlerò nello spogliatoio. Onore al Latte Dolce che ha creduto fino alla fine, non voglio togliere loro i meriti, ma penso che oggi la vittoria sia arrivata più per le nostre mancanze che per altro”.

Sul match
“Sono arrabbiato perché negli ultimi minuti abbiamo subito due gol di testa, specialmente il secondo, dove nessuno ha marcato. Tuttavia, non voglio accusare nessun singolo giocatore: oggi chiunque sia sceso in campo non ha fatto pienamente il proprio dovere. Almeno il pareggio lo avremmo potuto conquistare. Ripeto, non voglio togliere nulla al Latte Dolce, ma oggi, pur avendo giocato a tratti bene e prodotto diverse azioni da gol, siamo usciti sconfitti per 3-1. Da questo punto di vista dobbiamo crescere, e farlo in fretta”.

Sulla Torres
“Sono sincero, seguo la Torres perché sono stato a Sassari e mi sono trovato bene, ma hanno perso due attaccanti molto importanti (Fischnaller e Scotto, ndr.). Non dico che non siano stati sostituiti adeguatamente, ma probabilmente i nuovi arrivati hanno incontrato qualche difficoltà. Il cambio di allenatore, insieme alle modifiche nella rosa e ai primi risultati negativi, ha ulteriormente complicato la situazione della squadra. Ripeto, è una situazione molto complicata e non so se il cambio di allenatore porterà i benefici sperati, ma io, da simpatizzante della Torres, spero che possa risalire in classifica il prima possibile”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox