Seconda giornata da punteggi alti e da bonus pesanti per il Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione. Nel secondo turno della Serie A sono arrivati i gol dei bomber attesi, ma ancora il campionato sta faticando, come normale nel calcio d’agosto e con il calciomercato ancora aperto, un reale equilibrio. Andiamo per ordine e vediamo punteggi di giornata e situazione in classifica.
Punteggi
A vincere questa seconda giornata di fantacalcio è stato Jighen82 con il Jighen Team. Per i rossoblù 91,5 punti totali grazie alle reti di Di Lorenzo, Pulisic, Calhanoglu, Vlahovic e Kvaratskhelia. Secondo posto del turno al Fanta131 per il Gorilla Casini e la sua ScusaGino che totalizza 89,5 punti. Per i blues bonus con Man, Pulisic, Calhanoglu, Vlahovic e il cagliaritano Piccoli. Terzo gradino del podio per Uccio100 con Attenti al Loop che ha messo insieme 88,5 punti. Per i gialloneri gol di Pulisic, Retegui, Man e i soliti Vlahovic e Kvaratskhelia.
E in classifica? Anima Sarda con la bellezza di 170 punti messi insieme in due giornate comanda la generale. Seguono Realdobaglio con 166 e Sassari Regna insieme a Casteddu con 163,5.
Mercato e Coppa
Nello scorso weekend di Fanta131 è iniziata anche la Coppa Tramatza, la competizione a gironi e poi ad eliminazione diretta che funziona con gli scontri diretti. Ricordatevi di inserire la formazione anche in quella competizione. Intanto il mercato su fantacalcio.it è stato riaperto. Sarà possibile fare acquisti, senza limitazioni, fino a un’ora prima del prossimo turno di Serie A (18.30 del 30 agosto con Venezia-Torino). Come sempre le cessioni sono alla quotazione attuale e non di acquisto. Una volta terminato il turno di campionato verrà creato un mercato speciale di riparazione. Nuove info nei prossimi giorni.
La Redazione