Inizio anno complicato dall’attesa dei calcoli per le gare rimandate causa Supercoppa italiana anche al Fantacalcio. Vediamo alla nel dettaglio i risultati degli ultimi due turni e la situazione a livello di classifica generale al Fanta131 dopo 20 turni giocati di Serie A.
Risultati ultime due giornate
A vincere la giornata numero 19 è stato Zizzo Luvumbo con 89,5 punti, inseguito da Idolo Calcio di Emanuele Pintus con 86,5 e dal duo Attenti al Loop (di Uccio) e Riccardo con la sua Partizan Degrado fermatosi a 86 punti due turni fa. L’ultimo turno, numero 20 della Serie A, invece ha visto trionfare al Fanta 131 Garzy con la sua Paris Saint Gennar con 86 punti. Seconda piazza per Checco e la sua Balla come Zito e terzo gradino del podio di giornata nel nostro Fantacalcio per Gaia con la sua AC Zito, che ha fatto 81 punti. Questo Fantacalcio sembra quello di Zito Luvumbo più che di Centotrentuno nelle ultime settimane!
Classifica
In generale resta al comando Casteddu87 con 1.541,5 punti. Prima vera fuga per i rossoblù che sono inseguiti da Atletico Ma Non Troppo (1.517) e Eddu Cast (1.516,5). Riusciranno a resistere i campioni d’inverno fino a vincere un weekend con incluso pacchetto alle terme in Valle d’Aosta a Chatillon i primatisti “casteddai” ora in vetta al Fanta131?
La Redazione














