agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131

Fanta 131 | Via al campionato: iscrizioni limitate, affrettatevi!

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Pronti? Si riparte. Come sempre ad inizio agosto riaprono le iscrizioni al Fanta131, il Fantacalcio della nostra Redazione. Partecipare è totalmente gratuito, ma i posti sono limitati e quindi chi prima si iscrive più certezze avrà di partecipare al campionato. Oltre che più tempo per costruire la propria rosa. Se qualche squadra non verrà completata entro il 16 agosto (sarà sempre possibile modificarla una volta ultimata), un giorno prima dell’esordio della Serie A, verrà eliminata dagli amministratori e si procederà con i ripescaggi eventuali. Vediamo nel dettaglio come fare per iscriversi, regolamento, competizioni e premi.

Come iscriversi

Iscriversi è facilissimo. Andate su Leghe.Fantacalcio.it, quindi su Unisciti a una Lega e cercate il nome della Lega Fanta131. A questo punto cercate la voce “Ho una parola d’ordine” e inserite fanta-131. Questa è la nostra password per accedere alla Lega sponsorizzata da Dinicri Sportswear anche quest’anno. Una volta dentro potrete iniziare a costruire la vostra rosa, mentre i nostri admin vi inseriranno nel campionato Dinicri (competizione tutti contro tutti) e poi, successivamente alla prima giornata, nella Coppa Tramatza (la competizione a scontri diretti). Per qualsiasi dubbio potete scriverci sulle nostre pagine social.

Regolamento e competizioni

Nella fase di campionato tutti contro tutti il mercato resterà aperto con cambi illimitati fino al pomeriggio del 17 agosto, ogni cessione (per scelta o per trasferimento all’estero o in categorie minori) di un proprio calciatore verrà fatta alla quotazione attuale e non a quella di acquisto. Una volta finito il primo turno di Serie A il mercato verrà riaperto con 5 cambi per squadra, questo varrà per ogni settimana di campionato con il mercato estivo aperto. Una volta chiuso il vero calciomercato ci sarà una sessione extra riparatoria con 6 cambi per squadra e 5 milioni in regalo per tutti. I crediti iniziali sono 320 invece. Nella Coppa i punteggi vengono calcolati per gli scontri diretti, a partire da 66 punti ogni 4 punti si realizza un gol. La Coppa Tramatza è sviluppata su gironi e poi una fase a eliminazione diretta.

Premi

Negli ultimi anni vi abbiamo regalato maglie di tanti sportivi sardi, nostri gadget e un weekend per due persone in Valle d’Aosta. E anche quest’anno il principale sponsor del primo premio sarà l’Hotel de la Ville di Saint-Vincent, chi vincerà la competizione principale avrà diritto a un weekend per due persone ai piedi delle Alpi, compreso di pernottamento più ingresso alle terme incluso. Sappiamo anche che molti dei vincitori delle singole giornate hanno subito dei forti ritardi nella ricezione dei premi. Purtroppo ci siamo affidati, non facendo noi logistica, a dei servizi esterni che hanno causato dei disservizi. Proveremo a rimediare anche se in ritardo. Vi chiediamo di capirci, trattandosi di una competizione totalmente gratuita e dove cerchiamo ogni anno di alzare l’asticella ma soprattutto il divertimento insieme. Per ogni novità sulla competizione vi invitiamo a leggere la Sezione Fanta131 del nostro sito e stare attenti alle info che usciranno sui nostri social media. Buon campionato e buona fortuna a tutti!

La Redazione

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti