Turno numero 33 di Serie A che regala vittorie e punti quasi da record e dal sapore vintage al Fanta 131, il fantacalcio della nostra Redazione. Tra i migliori di giornata ci sono infatti tantissimi dei protagonisti della scorsa stagione, tutte fanta-squadre che dopo un inizio a rilento ora si candidano tra le migliori del torneo per il finale di campionato. Ma andiamo con ordine e vediamo i vincitori di giornata e la classifica attuale.
Giornata e classifica
A vincere la giornata numero 33 di Serie A e del Fanta 131 è Pescaramanzia. Per i gialloneri dello Sciamano ben 95 punti totali grazie ai bonus di Zappacosta, Calhanoglu, Vlahovic, Osimhen e Dia (dalla panchina, alla faccia della fortuna!). A seguire a cortissima distanza, 94 punti, il CSKA Villamar. Con i rossoblù che sono andati a segno con Biraghi, Orsolini, Felipe Anderson, El Shaarawy, Lautaro Martinez e Osimhen. A chiudere il podio del turno il Team Clansardegna83 con 91 punti, per i biancoblù bonus grazie a Lautaro Martinez, Osimhen e Dzeko.
A guidare la generale c’è sempre la OchiPinto FCA con 2.543,5 punti messi in fila da inizio campionato. Distacco evidente ma non incolmabile per il duo di inseguitrici, il Partizan Degrado e Larrivey FC. Entrambi con 2.529,5 punti totali da inizio torneo. Intanto dopo i trentaduesimi di finale prosegue il percorso a eliminazione diretta della Coppa Tramatza, nel prossimo turno di gara via ai sedicesimi.
La Redazione