Pronti, ripartenza, via. Dopo la sosta per le nazionali e il mercato di riparazione di novembre riparte veloce Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione. Giornata numero 13 di Serie A ricca di colpi di scena, di bonus e di delusioni per i nostri fanta-allenatori. Ma andiamo con ordine e scopriamo il vincitore di giornata, il podio del turno e soprattutto la situazione nella classifica generale.
Vincitore e classifica
A vincere il turno numero 13 del nostro fantacalcio è Oristanio Picci con la sua Oristanio Pallone d’Oro. Per i fan del duttile giocatore offensivo del Cagliari un totale di 86,5 punti totali, grazie ai bonus da +3 di Theo Hernandez, Candreva, Dybala, Vlahovic e Immobile. Oristanio Pallone d’Oro anticipa di solo 0,5 punti il nostro direttore di Centotrentuno Franceso Aresu con la sua Ultigara. Per i giallorossi a segno il solito Theo Hernandez, Candreva, Lautaro Martinez e Zirkzee. A pari merito al terzo gradino del podio troviamo invece Zorro con la Barrancu Mannu e Gorivi con The King Suazo, entrambi con 85,5 punti fatti.
Tutto molto bello, ma in classifica? A comandare c’è sempre quel vecchio volpone di MaiPiùJoao con 1.027 punti racimolati da inizio Serie A. Insegue il nostro uomo meme con la sua Malloru Arrubiu Sardigna, che fin qui ha totalizzato 1.023,5 punti da inizio fantacalcio. Stesso punteggio al secondo gradino del podio momentaneo per Casteddu99, mentre Werder Bremini e A Su Sattu inseguono a brevissima distanza con 1.017,5 punti. Una classifica cortissima dove in 20 punti troviamo le prime 11 della generale. Tutto è ancora apertissimo. Buona fortuna e buon divertimento!
La Redazione