agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131 | Il fantacalcio 2022-23 di Centotrentuno

FANTA 131 | Marribi e Sinnai vincono la giornata, OchiPinto guida la classifica

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il Fanta 131, il fantacalcio della nostra Redazione, entra nell’ultima e decisiva parte di stagione. In classifica è ancora tutto apertissimo mentre in Coppa Tramatza siamo alle battute finali della fase a gironi, con tanti scontri decisivi per il passaggio del turno. Ma andiamo con ordine e scopriamo i vincitori di giornata e la situazione attuale nella generale.

Giornata e classifica

Il turno numero 26 della Serie A ha due vincitori al Fanta 131, Sinnai Town di Alessandro e Team Marribi. I rossoblù del Sinnai centrano gli 85 punti di giornata grazie ai gol di Bremer, Kvaratskhelia e Laurienté (dalla panchina). I rossoblù di Marribi invece fanno 85 punti grazie a Becao, Bremer, Rabiot, Maldini e Kvaratskhelia. Medaglia di bronzo del turno invece La Granda di Mattia Deidda con 80,5 punti, con i bonus del solito Bremer, Nzola e Kvaratskhelia.

In classifica comanda sempre OchiPinto FCA ma la rimonta del Partizan Degrado è netta. I primi guidano la classifica con 2.010 punti raccolti da inizio stagione, i secondi sono in scia con 2.009 punti messi in fila da inizio fantacalcio. Terzo gradino del podio momentaneo per Larrivey FC con 2.001,5. Insomma, tutto è ancora apertissimo.

Mercato

Da stasera via a una sessione di trattative con 2 scambi per formazione con le cessioni alla quotazione attuale e non d’acquisto. Sbrigatevi, potrebbero essere le ultime decisive mosse per ambire a un successo da qui alla fine della Serie A.

 

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti