agenzia-garau-centotrentuno
Stagione 23-24 del Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione

Fanta 131 | Loddo e la sua SpoxiaSantus vincono la giornata numero 16

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Sedicesimo turno del Fanta 131, il fantacalcio della nostra Redazione, ricco di bonus e colpi di scena. Nell’ultimo lungo weekend di Serie A sono tanti i fanta-allenatori che hanno azzeccato la formazione giusta, mentre alcuni non vedono l’ora che a Natale riapra il fanta-mercato. Ma andiamo con ordine e guardiamo i risultati dell’ultimo turno e la situazione classifica.

Vincitore di giornata e classifica

A vincere la giornata del Fanta131 sponsorizzata dal nostro Dinicri è mister Loddo con la sua SS SpoxiaSantus che fa 90,5 punti totali grazie alle reti di De Ketelaere, Gudmundsson, Kvaratskhelia, Thuram e la doppietta di Berardi. Al secondo posto il nostro direttore Aresu, che con la sua rinomata fortuna ancora una volta è battuto sul filo di lana. Già la seconda volta che accade in stagione. La sua Ultigara totalizza 89,5 punti grazie a Gudmundsson, De Ketelaere, Lautaro Martinez e Osimhen. Secondo posto con lo stesso punteggio di Francesco anche per Manuel Barba e la sua ManuelBarbagallo. A chiudere il quadro della giornata Borz e la sua Pescaramanzia con 88,5 punti fatti grazie Gudmundsson, De Ketelaere, Lautaro Martinez e Berardi. 

E in classifica? Il primo resta Casteddu99 con 1.260,5 punti racimolati da inizio Serie A. Secondo il nostro Sandrino, l’uomo-meme di Centotrentuno che con la sua Malloru Arrubiu Sardigna fino ad ora ha messo insieme 1.258 punti. Stesso punteggio e stesso gradino del podio momentaneo per la sua A Su Sattu. Quarto invece MaipiùJoao con 1.257 punti.

La Redazione

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti